Post by subvehamgera on Feb 20, 2022 6:37:29 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kingdom Rush: Tower Defense ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kingdom Rush: Tower Defense IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più cristalli hack ▞▞▞
▞▞▞ Kingdom Rush: Tower Defense 2022 version ▞▞▞
Gioca a Kingdom Rush Frontiers. Seconda parte del mitico tower defense! ... Strategia; Tower defense; Castelli; Cavalieri; Medievali; Cannoni; Goblin.
Peccato. Molto carino per la difficoltà a mio parere un po troppo alta già dai primissimi livelli,la lingua italiana aiuterebbe.
Perché non mettete il cloud save legato all account g+?
La cosa che mi disturba di più è non ascoltare musica mentre si gioca anche se nel gioco è disattivata
Tralasciando lo stile grafico che è una questione di gusti, le meccaniche di gioco e la limitatazza delle torrette fanno di questo un pessimo esempio di Tower Defense. Eh, però ci sono gli eroi ed i poteri, come letteralmente ogni gioco per android.
All'inizio questo gioco è divertente, ma una volta superata la campagna di base diventa quasi impossibile superare i nuovi livelli senza acquistare gemme. Ogni nuovo livello richiede fondamentalmente 5-10.000 gemme da battere. Anche gli eroi acquistati non fanno molto bene. Ho ottenuto 3 stelle in tutti i primi livelli della campagna e la seconda fase dei livelli è quasi impossibile. Mi ha fatto perdere interesse e rimpiangere l'acquisto di un pacchetto eroe poiché l'eroe aiuta a malapena. Paga per vincere il gioco.
Pocket Gamer - JUNKWORLD is an upcoming tower defense ...
Kingdom Rush - Tower Defense Strategi wkv
Kingdom Rush Video e contenuti in evidenza - Twitch
Buon gioco per ammazzare il tempo. Facile per bambino e adulto.
Acquista Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense Steam
Ho giocato per un paio di giorni e adesso crasha tutte le volte che lo apro
Finalmente un gran bel gioco ma la mancanza di una semplice aggiunta della lingua italiana lo ritengo molto grave
Do 3 stelle perche gli eroi costano $$$
Ottimo gioco ma ha bisogno dell'opzione per riprendere un gioco da dove eri rimasto. Ho chiuso il gioco un paio di volte e l'app è stata ripristinata dopo essere rimasta inattiva per un periodo di tempo e devo ricominciare il livello. Una volta, verso la fine di un lungo livello, mi sono messo in pausa, ho risposto a un txt, sono tornato e l'app si è riavviata costringendomi a ricominciare
Giocare a questo gioco fin dalla mia infanzia e a questa versione dell'app è fin troppo bello!
5 stelle quando gli eroi non saranno a pagamento ma forse accessibili attraverso le gemme guadagnate ad ogni fine livello
Non è un brutto piccolo gioco TD
Ecco il mio gioco passatempo preferito, ciò passato tutta l'estate e ovviamente dopo il primo ho giocato anche tutti gli altri Kingdom Rush, gioco semplice con una grafica azzeccata e tanti tipi di nemici, di ambientazioni e di torri, bel gioco!
Divertente ma un po' troppo lunghi i livelli
Quando compri un eroe dice Ripristina. Pensavo fosse per ripristinare gli acquisti come in altri giochi ma non funziona. Cercando di ingannare le persone e rubare soldi 👎
Bubble Shooter Головоломки mix
Ho già giocato a questo gioco e l'ho adorato. L'unico problema che sto riscontrando è che il mio nuovo telefono non lo sta nemmeno installando. Va al 100 percento e poi dice solo errore :/
Ottimo gioco di strategia. Difficile a volte ma divertente in generale
Ottimo gioco per tutte le età
Classico TD. Ore di gioco, missioni non impossibili e non c'è assolutamente bisogno di pagare. Ho completato quasi tutte le missioni senza oggetti e ho avuto un sacco di gemme salvate per ripetere le poche che non ho fatto. Il gioco ha ottenuto 4 stelle per 2 semplici motivi. 1. Non sto comprando eroi per renderli ottenibili tramite macinazione. I pacchetti che offri costano di più rispetto all'acquisto di un altro dei tuoi giochi, il che è ridicolo. 2. Il mancato salvataggio e gli arresti anomali casuali del gioco sono una ricetta per i giocatori frustrati. Chiamalo 3 stelle e 1/2 con me che arrotonda per eccesso.
Fa schifo
Kingdom Rush: uno dei migliori Tower Defense per iPhone
Carino 😉🤟
Il gioco è stato divertente all'inizio, ma non ci vuole molto per scoprire che è un altro gioco pay-to-win. Per ottenere risultati nei livelli avrai bisogno di eroi di alto livello ottenuti acquistando e potenziamenti guadagnati giocando, ma non abbastanza velocemente da impedirti di acquistare.
Buon gioco ma se non aumenti di livello alcune torri o azioni nel miglior modo possibile la fine del gioco diventa impossibile. Ad esempio, se non aumenti di livello il tuo attacco di pioggia di fuoco prima che il gioco finisca. Non supererai mai i livelli bonus e non avrai abbastanza punti di aggiornamento per farlo.
Magnifico, carino ma anche impegnativo. Sarebbe più bello se ci fosse la campagna offline, e quella online con la propria base.
Carino ma quandi cerco di giocare lo schermo diventa nero
Divertente
Kingdom Rush Vengeance esordisce su Steam - IlVideogioco ...
Kingdom Rush - Tower Defense Strateške igre puc
Divertente ma bugiardo. Sebbene il gioco sia divertente (e non paghi per vincere), presenta diversi problemi. Ad esempio, se rispondi a una chiamata durante la riproduzione, la fase corrente verrà ripristinata automaticamente al termine della chiamata. Inoltre, gli articoli del negozio non funzionano sempre come pubblicizzato.
I livelli fino alla torre di Vez'nan sono impegnativi e divertenti in modalità principiante, ma una volta sconfitto Vez'nan, il resto dei livelli è estremamente difficile Come se non riuscissi nemmeno a completare Hushwood in modalità principiante Il gioco è divertente e ha una varietà di torri e nemici ma è troppo difficile
È abbastanza ben fatto e molto divertente, ma molte cose devono essere aggiornate, in particolare i problemi con il nuovo sistema operativo Android, in cui non puoi lasciare l'app e tornarci. Mi è capitato persino di ignorare le notifiche. Per favore, non abbandonare il gioco quando hai ancora nuovi giocatori!!
Se vuoi sapere quanto un gioco ti spinge a pagare per vincere, allora dovresti giocare a questo. È bello essere duri e stimolanti, quindi siamo spinti a pensare e affinare le nostre abilità. Ma i meccanismi sono così squilibrati fino a quando non sembra così ingiusto. Come mai 3 soldati completamente potenziati (baracca di livello 5) non riescono nemmeno a vincere contro un singolo zombi? Gioco a tutte le serie. Ma questo classico è il peggiore di tutti.
Legends of Kingdom Rush
Kingdom Rush - Tower Defense حکمت عملی ynq
Buon gioco ma pieno di difetti, costruire torri richiede molto tempo, sicuramente non è libero di giocare, se vuoi un tiro giusto ai livelli successivi devi pagare o guardare un sacco di pubblicità.
Con un video ufficiale viene reso noto che il nuovo gioco Kingdom Rush Vengeance è disponibile al Download sul Play Store Google e l'App Store
Il gioco va bene. Il problema è che ultimamente guardare gli annunci blocca il gioco abbastanza frequentemente. 2 settimane fa, era impeccabile. Ora l'ultima settimana o giù di lì è terribile. Circa la metà degli annunci si blocca.
Empire Defender TD: Tower Defense The Kingdom Rush APK
È abbastanza inutile giocare a questo gioco dopo alcuni livelli. Non puoi applicare la strategia dopo alcuni livelli perché non puoi vincere a meno che non inizi a guardare gli annunci per raccogliere gemme per acquistare armi aggiuntive. Quindi, se puoi guardare gli annunci all'infinito per poter vincere questo gioco con un truffatore, allora non c'è alcuna strategia da applicare, basta guardare gli annunci, acquistare grandi armi e vincere i livelli. Buona visione degli annunci 😅✌🏻
Kingdom Rush Vengeance.1: Torna un nuovo capitolo del.
Kingdom Rush Frontiers. Kingdom Rush Frontiers è uno dei migliori giochi tower defense dei tanti che si possono trovare nel Play Store,
Download Kingdom Rush APK Version 5.6.14
Ho pensato che fosse abbastanza divertente. Sembra illimitato o quasi illimitato per la visualizzazione di annunci per la valuta di gioco. Non così tante fasi, però. Ed è impossibile superare determinati livelli senza utilizzare oggetti acquistati con la valuta di gioco.